english / русский

Home        Profilo        Consulenza        Made in Italy        Opere        Eventi & News        Contatti

Studio privato

torna
       
 
Richiesta  
   

Il nostro committente ha richiesto l’arredamento completo di uno studio in stile gotico, caratterizzato da dettagli particolarmente ricchi e pregiati, intarsi e decorazioni in oro.

 
   
 

Stile gotico, caratterizzato da dettagli particolarmente ricchi e pregiati, intarsi e decorazioni in oro.

 
 
       
 
  Galleria fotografica
 
  Soluzione
 

    Dopo le prime fasi di analisi, progettazione e concept, in seguito all’approvazione del cli...leggi tutto

     

    Soluzione


    Dopo le prime fasi di analisi, progettazione e concept, in seguito all’approvazione del cliente siamo passati allo sviluppo di tutti gli elementi.

    La particolarità della richiesta, ispirata all’arte del XV e XVI secolo, ha reso necessario il pieno coinvolgimento del nostro Atelier, in Italia.

    Qui, ogni singolo componente è stato realizzato dai nostri artigiani specializzati, interamente a mano, con materiali di pregio, sia negli elementi base che nelle decorazioni e finiture dorate.


    Dopo il completamento della produzione, ci siamo recati direttamente dal cliente per il montaggio dell’intero arredamento.



    Chiudi

     
 
 
  Risultato
 

    Il cliente è rimasto pienamente soddisfatto del suo studio, perfettamente rispondente a tutti i canoni e le ca...leggi tutto

     

    Risultato


    Il cliente è rimasto pienamente soddisfatto del suo studio, perfettamente rispondente a tutti i canoni e le caratteristiche dello stile gotico e, soprattutto, unicamente per lui.



    Chiudi

     
 
     
Ultime News
 
Abitare il tempo. Il contract italiano va a Teatro

Un grande progetto risultato della sinergia di un team selezionato e abilmente coordinato dal Contractor Fontana Grand ...approfondisci

 
Un parco acquatico nel deserto

Quando le competenze superano di gran lunga le difficoltà di progettazione e di sviluppo, possono nascere opere  ...approfondisci