english / русский

Home        Profilo        Consulenza        Made in Italy        Opere        Eventi & News        Contatti

Domande Frequenti

torna

Ho acquistato una casa in Costa Azzurra, potete curare voi il progetto?

Sì. molti dei nostri clienti, soddisfatti del progetto sviluppato per la propria abitazione ci affidano anche progettazioni in tutto il mondo, così da poter ricreare la stessa emozione di sentirsi a casa.

E' possibile usufruire solo della progettazione o fornitura d'arredo?

Di norma ci occupiamo di progetti strutturati, ma in caso di necessità possiamo offrire, grazie al pluriennale rapporto con le aziende leader del “Made In Italy", anche la semplice fornitura d’arredo.

Vi occupate solo di grandi opere o potete coordinare anche progetti di appartamenti privati?

Ci occupiamo di qualsiasi tipo di opera, poiché il team di ogni progetto viene selezionato in base al tipo necessità. In questo modo siamo in grado d’offrire il massimo del risultato nel rispetto delle esigenze del committente.

In caso abbia la mia impresa di costruzioni di fiducia e' possibile coinvolgerla nel mio progetto?

Certamente, perché ogni lavoro di Fontana Grande si avvale di un responsabile unico direttamente in loco in grado di coordinare il lavoro di tutto il team coinvolto nel progetto.

Operate solo in Russia?

No, Fontana Grande opera in tutto il mondo. Benché le competenze, l’esperienza e la passione per la terra e la cultura russa ci porti a collaborare prevalentemente con questo Paese.

Con quali aziende italiane collaborate?

Grazie alle aziende del gruppo del quale fa parte Fontana Grande, collaboriamo direttamente con i più importanti brand Italiani ed i migliori artigiani e artisti.

E' possibile visitare direttamente i fornitori che desiderate coinvolgere nel progetto?

Sì, perché il nostro lavoro si basa sulla massima trasparenza dei rapporti. La nostra sede in provincia di Vicenza è a vostra disposizione per incontrare direttamente i fornitori e far visita alle loro aziende per seguire le fasi di lavorazione e vedere direttamente i prodotti nel dettaglio.

Chi seguira' direttamente il progetto una volta partita la fase di sviluppo?

Ogni lavoro affidato a Fontana Grande è seguito direttamente da un responsabile unico di progetto che, direttamente in loco, si occupa della supervisione e del coordinamento delle maestranze.

In caso di necessita' chi posso contattare durante lo sviluppo del progetto?

Sì, il responsabile unico del progetto è il vostro riferimento principale per ogni necessità. In più, avete anche a disposizione tutto lo staff di Fontana Grande che parla la vostra lingua.

Come potete garantire la fornitura dei migliori brand del Made in Italy?

Fontana Grande collabora con Genesis Servizi, il riferimento per chiunque desideri acquistare il meglio del Made in Italy. Grazie a questa partnership, Fontana Grande ha accesso a tutti i cataloghi dei produttori che rappresentano l’eccellenza dello stile italiano. In più, ci affidiamo anche al nostro Atelier, in grado di produrre pezzi unici con il lavoro dei migliori artigiani e i materiali di maggiore pregio.

Sono uno studio di progettazione con sede in Russia, che tipo di supporto potete garantirmi?

Collaboriamo con moltissimi studi di progettazione nel territorio del Caucaso e del mar Caspio, garantendo dalla semplice consulenza allo sviluppo dell’intero progetto fino alla consegna dell’opera finita.

Collaborate anche con studi di progettazione?

Molti dei nostri clienti sono il frutto di rapporti consolidati con studi di progettazione in tutto il mondo. Dalla semplice consulenza artistica e di design, fino alla cura a 360 gradi del progetto. Poter calibrare ogni progetto in base alle tue esigenze, con la certezza di poter garantire al committente un risultato impeccabile.

Ho il mio architetto di fiducia e' possibile coinvolgerlo nel progetto?

Collaboriamo costantemente con progettisti e architetti. Poter relazionarci con chi già conosce i tuoi gusti e passione non può fare altro che facilitare il lavoro di sviluppo e realizzazione del progetto.

 
Ultime News
 
Abitare il tempo. Il contract italiano va a Teatro

Un grande progetto risultato della sinergia di un team selezionato e abilmente coordinato dal Contractor Fontana Grand ...approfondisci

 
Un parco acquatico nel deserto

Quando le competenze superano di gran lunga le difficoltà di progettazione e di sviluppo, possono nascere opere  ...approfondisci